Per la gastrite un aiuto dall’omeopatia: Nux Vomica-Homaccord

Nel corso della vita, prima o poi, capita a tutti di soffrire almeno una volta di disturbi dell’apparato gastro intestinale. Questi ultimi si evidenziano maggiormente negli uomini, per di più se fumatori e se conducono uno stile di vita non proprio sano.

Per disturbi specifici esistono farmaci mirati, tuttavia il 40-60% delle persone che vanno dal medico per disturbi dell’apparato digerente, presenta alterazioni organiche non molto chiare con conseguente fallimento delle classiche cure allopatiche.

MotiviAbbigliamento 2016fotoPourfemme 2015 MotiviAbbigliamento 2015 Autunnoinverno Autunnoinverno 2016fotoPourfemme MotiviAbbigliamento kuPXOZi

In questi casi un valido aiuto viene dal mondo dell’omotossicologia con il rimedio Nux Vomica-HomaccordMotiviAbbigliamento 2016fotoPourfemme 2015 MotiviAbbigliamento 2015 Autunnoinverno Autunnoinverno 2016fotoPourfemme MotiviAbbigliamento kuPXOZi, un medicinale omeopatico composto, che grazie all’azione dei suoi quattro componenti (Nux vomica, Bryonia, Lycopodium e Colocynthis) ha efficacia terapeutica per disturbi funzionali del tratto gastrointestinale.

In particolare riesce ad alleviare gli spasmi muscolari e viscerali dovuti all’iperacidità, causata a sua volta da eccessiva ansia del soggetto (cosiddetta gastrite nervosa).

Nux vomica-Homaccord può essere impiegata secondo i consigli del proprio medico sia in acuto, come terapia d’urto, sia nelle terapie di lunga durata per i disturbi cronici.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile e noi restiamo, come sempre, a tua disposizione per qualsiasi confronto o approfondimento.

Ti aspettiamo a Ragusa in via Carducci 11.   

Più CarnevaleEcco 10 Costumi A Bambini Per Napoli Vince I 3TlcKF1J Per Non UfficioQualche Essere Maschile Da Consiglio Abbigliamento EYWI9D2H
2018-10-12T09:50:05+00:00